La Diocesi apre le iscrizioni al Pellegrinaggio giubilare a Roma

 È stata inviata a tutti i parroci della diocesi albese una lettera firmata da don Andrea Chiesa con il materiale per le iscrizioni dei fedeli al pellegrinaggio a Roma in occasione del Giubileo, dal 23 al 25 giugno del 2025.

    I file allegati contengono:

– indicazioni per le iscrizioni in formato PDF

– elenco partecipanti pellegrinaggio Roma in formato excel

– scheda iscrizioni in formato word e PDF; viene inviato anche in word per permettere la personalizzazione da parte della vicaria/unità pastorale

– informativa privacy in formato PDF

    Nel file denominato indicazioni per le iscrizioni si trova in modo dettagliato tutto il necessario per procedere all’iscrizione.

    La Diocesi riceverà le iscrizioni dal vicario zonale o da un suo delegato e non dalle singole parrocchie/unità pastorali. Pertanto, viene suggerito di programmare un incontro di Vicaria in cui determinare le modalità di raccolta delle iscrizioni a livello vicariale (scelta delegati, determinazione luogo e orari per la raccolta delle schede iscrizioni, informativa privacy e acconti, individuazione di un conto corrente nella vicaria su cui versare tutti gli acconti/saldi per poi effettuare un unico bonifico alla Diocesi).

Iscrizione scheda pellegrinaggio Roma

Elenco partecipanti Pellegrinaggio Roma

Indicazioni iscrizioni parrocchie e vicarie

Scheda iscrizione pellegrinaggio Roma

Privacy pellegrinaggio Roma 2025