Presentazione degli eventi per il decennale della beatificazione di padre Giuseppe Girotti

La beatificazione di padre Girotti nel 2014.

La Diocesi di Alba, l’associazione Beato padre Giuseppe Girotti, il centro culturale San Giuseppe e la Città di Alba invitano alla conferenza di presentazione degli eventi in occasione del decennale della beatificazione di padre Giuseppe Girotti (2014-2024), che si terrà giovedì 7 marzo alle ore 11.30, presso la sede di Banca d’Alba, in via Cavour 4 di Alba. Le iniziative, che partiranno il 19 marzo e continueranno per tutto aprile, saranno illustrate da Roberto Cerrato per il centro culturale San Giuseppe, Renato Vai per l’associazione Padre Giuseppe Girotti, e dal vescovo, monsignor Marco Brunetti, per la Diocesi di Alba.