Le offerte raccolte in Avvento per la Caritas

L’emporio della Caritas albese intitolato a Madre Teresa di Calcutta.

Al termine delle festività natalizie, il direttore della Caritas diocesana, don Mario Merotta, ha inviato una lettera ai sacerdoti per invitarli a mandare al più presto le offerte raccolte in occasione dell’Avvento in favore del Centro di accoglienza e dell’emporio della solidarietà Madre Teresa di Calcutta. Dovendo effettuare un resoconto è necessario avere quanto prima i dati concreti, mentre la Caritas si impegna a pubblicare i risultati delle donazioni nella terza settimana di gennaio.

Le offerte possono essere portate direttamente all’Ufficio Caritas in piazza Monsignor Grassi, oppure essere mandate tramite bonifico a: Diocesi di Alba – Caritas diocesana albese Iban IT97B0306922 5501 0000 0001 270, con la causale «Raccolta per…» (specificare se per Centro accoglienza o Emporio).