Pellegrinaggio in Albania

L’Ufficio diocesano pellegrinaggi organizza un pellegrinaggio in Albania dal titolo “Da ALBA all’ALBANIA  in compagnia con la Vergine Maria” dal 29 Luglio al 3 Agosto in pullman con il seguente programma:

Lunedì 29 Luglio –Alba-Fiume

Partenza alle ore 5 da P.za Mons.Grassi per la Slovenia- Pranzo in proprio lungo il percorso. Arrivo a Fiume sistemazione in Hotel mezza pensione e tassa di soggiorno

Santuario Madonna del Tersatto che richiama Loreto (Messa) Cena e pernottamento.

Martedì 30 Luglio- FIUME-BANJA LUKA-SERAJEVO

Dopo la prima colazione partenza per Banja Luka , sosta per il pranzo,(3 portate),

Arrivo a Serajevo-visita  guidata –con la Cattedrale  Cattolica del Sacro Cuore e Cattedrale Ortodossa  della Natività. Sistemazione in Hotel mezza pensione e tassa di soggiorno.

Mercoledì 31 Luglio- SERAJEVO-PODGORICA-SCUTARI

Prima colazione in hotel . Partenza per Podgorica –Pranzo in ristorante (3 portate).

Arrivo a Scutari- Visita del Santuario del Buon Consiglio (Messa) Sistemazione in Hotel. Cena, preghiera e pernottamento

Giovedì 1 Agosto- SCUTARI -MEDJUGORE

Dopo la prima colazione partenza per  Medjugore- Pranzo in Hotel. Incontro con la Comunità di Suor Elvira –Messa-Conoscenza del luogo,visita alla collina delle apparizioni. Cena , Preghiera in parrocchia , pernottamento.

Venerdì 2 Agosto-  MEDJUGORE- ZAGABRIA

Prima colazione in Hotel. Preghiera libera con possibilità di confessioni. Partenza ore 10 per Zagabria. Pranzo in ristorante a Otocac/Oguli (3 portate)Arrivo a Zagabria –Visita della città .

Cena e pernottamento e tassa di soggiorno.

Sabato 3 Agosto- ZAGABRIA -ALBA

Dopo la prima colazione Messa al Santuario  di Madonna di Maria Bistrica. Partenza per Alba e pranzo libero –Arrivo ad Alba in tarda serata

Quota di partecipazione per un minimo di 30 partecipanti €. 920,00

Camera singola                                                                          €. 150,00