In 120 da Alba a Lisbona per la Gmg

Domenica 23 luglio i ragazzi che partiranno per la Giornata mondiale della gioventù si sono dati appuntamento per le ultime indicazioni prima della partenza. La serata si è conclusa con la Messa in cattedrale, presieduta dal direttore della Pastorale giovanile e vocazionale, che al termine della celebrazione ha impartito la benedizione solenne per l’intercessione di san Giovanni Paolo II, fondatore e patrono delle Giornate mondiali della gioventù. I partecipanti saranno 119 giovani e giovanissimi della nostra diocesi, insieme al nostro vescovo Marco e due ragazzi provenienti da Betlemme, i quali nella serata di giovedì 27 racconteranno la loro storia e la loro vita in un incontro nel Seminario di Alba.

Il sito diocesano seguirà gli avvenimenti della Gmg attraverso articoli e testimonianze che i ragazzi albesi partecipanti ci invieranno.