Tre appuntamenti per i giovani in preparazione alla Giornata mondiale di Lisbona

L’Ufficio di pastorale giovanile propone tre eventi nella diocesi di Alba per i giovani che si preparano a partecipare alla Giornata mondiale della gioventù a Lisbona, ma soprattutto quello del 30 aprile e della Veglia di Pentecoste, sono aperti a tutti i giovani della nostra Chiesa locale che vogliano fare un’esperienza di cammino di fede e di preghiera insieme.

Queste le informazioni per partecipare:

Domenica 30 aprile: pellegrinaggio diocesano.

Ritrovo alle 16.30 nella chiesa di Guarene. Trasferimento con le proprie automobili al tempio di San Paolo per le 18.30. Organizzato in collaborazione con il gruppo “Andare va bene” sui passi della venerabile madre Scolastica Rivata.

Sabato 27 maggio: Veglia di Pentecoste.

Ritrovo ore 16 in Santa Margherita. A seguire pellegrinaggio e cena al sacco. Conclusione: ore 21 con la Veglia in cattedrale. Durante la Veglia ci sarà il mandato del vescovo ai partecipanti alla Giornata mondiale della gioventù.

Domenica 18 giugno: incontro regionale a Torino.

Domenica 23 luglio: incontro diocesano.