Padre Perrella ad Altavilla su Maria e Sinodo

Il Cammino sinodale diocesano si arricchisce di un’altra tappa. Venerdì 5 maggio, alle ore 21, nella Casa diocesana di Altavilla il mariologo padre Salvatore Maria Perrella parlerà sul tema “Maria e il Cammino sinodale”. L’ingresso è rivolto alle vicarie, parrocchie, consigli pastorali e gruppi sinodali, ma tutti possono partecipare liberamente. Intanto nelle parrocchie, vicarie e associazioni sono al lavoro i gruppi sinodali impegnati a fare proposte concrete sulla base dei quattro cantieri individuati a livello nazionale. Chi volesse dare il suo contributo singolarmente e rispondere al secondo questionario, può farlo anche on-line tramite il sito di Gazzetta d’Alba o questo della diocesi di Alba.