80° genetliaco del Vescovo emerito Lanzetti

“Caro Vescovo Giacomo, con tanto affetto e stima ti rivolgo gli auguri per il tuo 80° compleanno da parte mia, dei preti e dei diaconi, delle comunità parrocchiali e di tutti i cristiani della nostra Chiesa diocesana” dice il vescovo di Alba, mons. Marco BRUNETTI, per il Vescovo emerito, Giacomo LANZETTI, che oggi compie 80 anni.
Trasferitosi a Torino, ma sempre con disponibilità per servire il Vangelo a nome della Chiesa.

Alla Chiesa di Alba è stato affidato e della Chiesa ha assunto la guida spirituale e, paternamente, l’ha custodita su questa strada dell’annuncio “Ti accompagniamo – conclude il vescovo – non solo con la gratitudine, ma anche con la preghiera che il Signore ti conservi  in salute e ti dia la gioia di continuare ad annunciare il suo Vangelo, anche nei limiti dati dall’età”.