Il Vescovo ha incontrato tutti i ragazzi dei campi scuola elementari e medie AC

Sono iniziate venerdì scorso (29 giugno) le visite di Mons. Vescovo ai numerosi ragazzi che hanno aderito alla proposta dell’Azione Cattolica di trascorrere una settimana di campo scuola presso le case diocesane di Valdieri e Sampeyre.

Giorni di gioco, passeggiate, di confronto in gruppi e di preghiera accompagnati dagli educatori AC e dai sacerdoti della diocesi.

Un momento di dialogo, il giorno successivo a quello del ritiro spirituale, in cui il vescovo riprende, con semplicità e concretezza, la tematica del campo scuola.

Proseguono (venerdì’ 06 luglio) le visite del Vescovo presso le case diocesane di Valdieri e Sampeyre per incontrare i bambini e ragazzi dei campi scuola. Al mattino si è recato a Sampeyre per dialogare con i bambini di IV e V elementare

E nel pomeriggio ha dialogato con i ragazzi di I e II media a Valdieri sulla figura di S. Francesco d’Assisi

Anche oggi (venerdì 13 luglio) il Vescovo ha visitato i ragazzi ai campi diocesani e ha portato loro un saluto.