“ECCO LO SPOSO” Week-end esperienziale Sampeyre – Casa Diocesana 17-19 novembre 2017

“ECCO LO SPOSO”

Week-end esperienziale

Sampeyre – Casa Diocesana

17-19 novembre 2017

Vi invitiamo a partecipare, come coppia, ad un weekend esperienziale intitolato “ECCO LO SPOSO”: verranno proposte catechesi (da un’équipe di sposi guidati da un sacerdote), con riferimenti alla vita concreta e con dinamiche che aiuteranno a fissare i concetti esposti. Saranno previsti momenti di confronto di coppia e di condivisione in piccoli gruppi.

Ecco qui di seguito alcune informazioni tecniche:

QUANDO? Si comincerà venerdì sera 17 novembre, intorno all’ora di cena, e si terminerà  domenica 19 novembre nel tardo pomeriggio. Non è possibile vivere solo in parte queste giornate, perché si tratta di un percorso da svolgere nella sua interezza. Capiamo che non sia facile organizzarsi ma …ne varrà la pena!

DOVE? Il week end si farà presso la nostra casa diocesana di Becetto – Sampeyre (CN)

A CHI E’ RIVOLTO?  A tutte le coppie di sposi cristiani, felici o meno…

CI VOGLIONO CONOSCENZE TEOLOGICHE PER PARTECIPARE? Assolutamente no…è molto facile da seguire!

E I FIGLI POSSONO PARTECIPARE? Durante le due giornate è garantito un servizio di baby-sitteraggio/animazione

COSTI? Adulti 90 Euro, Figli 0/3 anni: gratis, 4/5 anni: 10 Euro, 6/11 anni: 30 Euro, 12/17 anni: 50 Euro

PER ISCRIVERSI? contattare Alberto e Silvia al 339/5387021 oppure via mail silealbi@gmail.com

Vi consigliamo vivamente di non tardare ad iscrivervi: i posti sono limitati!

Con amicizia, a nome dell’Ufficio Diocesano Famiglia.

Alberto e Silvia Giordano

Massimo e Roberta Querce