Il MuDi con la Confartigiano Cuneo

Creatori di Eccellenza è il progetto ideato e avviato da Confartigianato Cuneo per valorizzare l’artigianalità. Il Museo diocesano ospita la presentazione della guida che nasce come strumento di valorizzazione delle eccellenze del territorio di cui si occupa anche il museo stesso dal punto di vista storico artistico.

Il saluto iniziale sarà di Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Marco Brunetti, vescovo di Alba e del Presidente della Confartigianato Imprese Cuneo il dott. Domenico Visca. La direttrice del Museo diocesano dott.ssa Silvia Gallarato presenterà il Museo della Cattedrale e a seguire gli interventi del presidente territoriale Luca Crosetto, dell’arch. Danilo Manassero e Domenico Massimino

L’appuntamento è per sabato 12 ottobre alle ore 17,30 presso il Museo Diocesano in Piazza Rossetti.